Vassoio in legno dipinto a mano con effetto merletto

5 commenti:

  1. ciao, sono molto belli i tuoi oggetti e mi sono subito iscritta per seguirti. Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela, complimenti per le tue creazioni ! Ti ringrazio per essere passata dal mio blog ,ti seguirò volentieri,un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  3. ciao cara bellissimi i tuoi lavori, mi sono iscritta, baci

    RispondiElimina
  4. Ciao!Grazie mille per essere passata a trovarmi!!Sei davvero molto brava con le tue creazioni in gesso!Io l'ho scoperto da poco e nn mi fermo piu!;)Continuo a sfornarne!;)
    baci
    bea

    RispondiElimina
  5. ciao!! davvero bellissime le tue creazioni..:) complimenti!!
    mi piace il tuo stile un pò barocco e lussureggiante..mi ricordano da vicino le porte di Sige Gold, lo conosci? la sua ultima collezione "goldie" sembra proprio ispirata ai tuoi lavori!!
    ludovica

    RispondiElimina